FANDOM

Pilota Isabella
Pilota isabella
Genere: femmina
Informazioni professionali
Professione:
  Pilota
Parenti e amici
Amici:
Phineas Flynn
Ferb Fletcher
Innamorato/a di:
Phineas Flynn
Rivali:
Han Solo
Retroscena
Prima apparizione:
  Phineas e Ferb: Star Wars
Voce di:
Alyson Stoner
Doppiato da:
Benedetta Gravina

Isabella è la sosia dell'universo di Star Wars di Isabella Garcia-Shapiro. È la pilota dell'astronave Centennial Chihuahua e una rivale di Han Solo.

BiografiaModifica

La sua rivalità con Han Solo è iniziata quando lui l'ha battuta ad una gara, riuscendo ad andare a 12 parsec, mentre lei solo a 11. Questa sua rivalità continua anche dopo aver conosciuto Phineas e Ferb e aver dato il suo contributo all'esplosione della Morte Nera.

PersonalitàModifica

Diversamente dalla sua controparte, Isabella è molto dura, severa e inizialmente un po' cinica. Non era in vena a farsi degli amici, facendo il suo lavoro principalmente per soldi. Il suo carattere, e anche lo sviluppo dello stesso, è molto simile a quello di Han.

RelazioniModifica

Phineas FlynnModifica

Quando Phineas e Ferb sono entrati in possesso dei piani della Morte Nera decidono di aiutare i Ribelli e, per portare i piani a Luke e Han Solo, hanno avuto bisogno di assumere Isabella come pilota. Anche se lei non è evidentemente molto interessata a fare nuove amicizie, inizia a piacere a Phineas.

Nella Morte Nera, quando Phineas non vede più tornare Ferb, decide di separarsi da Isabella per andarlo a cercare. Quindi chiede ad Isabella di portare i piani ai Ribelli al posto suo, dicendo che si fidava di lei. Comunque, quando lei gli ha detto che se se ne andava non sarebbe tornata a prenderli. Deluso, Phineas accetta comunque.

Dopo aver consegnato il disco, Isabella incontra Han Solo, che come lei aveva deciso di abbandonare i Ribelli al loro destino. Dopo una breve conversazione decidono entrambi di tornare ad aiutare i loro amici. Grazie all'intervento di Isabella Phineas, Ferb e gli altri riescono a salvarsi dall'esplosione della morte nera. Durante la festa finale con i Ribelli, Isabella bacia appassionatamente Phineas, facendolo svenire.

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale