FANDOM

l'ultimo giorno d'estate
Perry interruzione.png
Stagione: 4
Episodio: TBA
Codice di produzione:
Precedente: Salviamo l'estate
Successivo: Nuovi agenti animali
Storia di:
Dani Vetere

Scott Peterson Jim Bernstein Martin Olson

Scritto da:
Aliki Theofilopoulos

Bernie Peterson Calvin suggs Jhon mathot Joshua pruett Kaz kim roberson mike diederich

Storyboards di:
Aliki Theofilopoulos

Diretto da:
Sue Perroto

Robert f. Huges

Informazioni di produzione
Uscita su Disney Channel:
13 settembre 2015
Uscita su Disney XD:
13 settembre 2015

E' l'ultimo giorno d'estate, quindi Phineas e Ferb decidono che devono creare la loro opera più incredibile. Nel frattempo, Candace fa una visita a Vanessa e incontra Heinz che le mostra alcuni dei suoi inator. Attratta da un congegno di nome ricomincia la giornata inator in grado di far ripetere i giorni all'infinito, decide di attivarlo. Purtroppo il continuum spazio tempo e' una cosa molto delicata.

Descrizione episodio Modifica

Atto I

e' il 104 giorno d'estate cioe' l'ultimo e candace si e' appena svegliata comincia la giornata in un modo non piacevole e vede che phineas e ferb stanno costruendo una macchina per fare un viaggio nello spazio e cerca di farli beccare .

Atto II

candace pero' prima decide di restituire un dvd a vanessa e arrivata a casa di doofenshmirtz trova al centro del salotto uno strano inator chiamato il "ricomincia giornata inator" e candace pensa che attivandolo avrebbe fatto ricominciare la gfiornata e avrebbe avuto la chanche di far beccare phineas e ferb cosi lo attiva e fa' ricominciare la giornata.

Atto III

la giornata ricomincia e candace creca di far ricominciare la giornata senza il brutto risveglio che aveva avuto la stessa mattina.

intanto in diverse zone di danville si aprono strani portali che ruisucchiano cose,animali o persone.

quando queste cose , persone , animali vengono risucchiati le persone si dimenticano che esistessero .

dopo diversi ricominci di giornata un giorno sono proprio phineas e ferb ad essere risucchiati e cosi la gente si dimentica della loro esistenza.

Canzoni Modifica

  • un ultimo giorno d'estate
  • Oggi e' lo stesso giorno di Ieri
  • Grazie per averci seguito

Galleria Modifica

Ricorrenze Modifica

Ulteriori informazioni Modifica

  • Nonostante questo sia ufficialmente l'ultimo episodio dell'ultima stagione, un episodio dal nome "Nuovi agenti animali" uscirà dopo questo.
  • La canzone cantata da Candace e Doof. fa molti riferimenti alla canzone "Basta!" con Doofenshmirtz al posto di Vanessa.
  • Doofenshmirtz è il nemico pubblico dell' O.S.B.A. numero 3
  • La canzone cantata da Candace e Doof. è la prima ed unica canzone cantata solamente da loro due ed è l'ultima musica della serie con 2 prospettive differenti.

Errori phineas e ferb muoiono Modifica

Continuità Modifica

Allusioni Modifica

per la galleria de l'ultimo giorno d'estate clicca qui : ultimo giorno d'estate gallery

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale