FANDOM

episodio pilota
200px
Stagione: 0
Episodio: TBA
Codice di produzione:
Precedente: non esiste
Successivo: montagne russe
Storia di:
dan povenmire

jeff swampy marsh

Scritto da:
dan povenmire

jeff swampy marsh

Storyboards di:
dan povemnire

jeff swampy marsh

Diretto da:
dan povemnire

jeff swampy marsh

Informazioni di produzione
Uscita su Disney Channel:
TBA
Uscita su Disney XD:
TBA

Episodio pilota è l'episodio ideato per mostrare alla disney la serie phineas e ferb.

trama Modifica

questo episodio è la prima versione dell'episodio "Montagne russe".

sommario Modifica

Dan e Jeff descrivono come hanno creato phineas e ferb e come lo hanno venduto a disney channel, infine la disney dopo aver guardato il filmato decise di dare a isabella una voce diversa dall'originale.

La serie si basa sulle estati di dan quando i suoi fratelli gli dicevano di non sprecare l'estate stando seduto ad annoiarsi.

Ricorda anche che la madre gli diceva "l'estate non dura per sempre, sfrutta ogni giorno!"

In questa prima versione phineas aveva dei pantaloncini verdi, isabella era bionda con un fiocco giallo e i vestiti blu, candace aveva i capelli rosso scuro e si vestiva di verde e doofenshmirtz era biondo, aveva un camice rosso invece che bianco e il suo nome sarebbe dovuto essere dr.heinz mittleshmirtz.

Nella sigla quando phineas e ferb lavano una scimmia imabranata phineas avrebbe dovuto dire "non provateci a casa".

Sempre nella sigla, quando phineas dipinge la faccia di candace, avrebbe dovuto dire:"si tratta solo di una modifica".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale